Skip to content

RICERCA E sviluppo per la tutela di luoghi e individui

KEE - Sicuri di non rischiare

Ricerca

La nostra costante dedizione all’innovazione ci spinge a investire continuamente in modelli e tipologie di barriere sempre più avanzati. Questo impegno verso la ricerca e lo sviluppo di nuove soluzioni mira non solo a migliorare la sicurezza stradale, ma anche a garantire una protezione efficace durante eventi di vario genere.

“Siamo consapevoli dell’importanza di adattare le nostre soluzioni alle mutevoli esigenze del contesto urbano, extraurbano e degli eventi che vi si svolgono, pertanto, mediante un approccio attento e orientato al futuro, ci adoperiamo per sviluppare barriere altamente performanti e adatte a una vasta gamma di situazioni, contribuendo così a garantire la sicurezza e la protezione delle persone, dei luoghi e delle comunità”.

L’approccio avanguardistico rappresenta il cuore pulsante della nostra azienda, che alimenta la ricerca di eccellenza e ci guida nel fornire soluzioni di sicurezza stradale e di protezione degli individui rivoluzionari nel settore.

Sicurezza e prestazione

Dalla valutazione iniziale del rischio fino all’implementazione di sofisticati sistemi di mitigazione, seguiamo con precisione ogni fase del processo.

Le nostre barriere di sicurezza sono testate per garantire affidabilità e resistenza. Rispettiamo rigide normative internazionali offrendo prodotti conformi e sicuri come i nostri guardrail, Integer, Soundintegra, barriere antirumore e vernici, contribuendo così alla protezione delle persone in ogni contesto.

Verso un futuro sostenibile

Azienda leader nel settore dell’innovazione per la sicurezza stradale, KEE si distingue per il suo impegno costante nel coniugare eccellenza tecnologica e sostenibilità ambientale dimostrando un profondo rispetto per l’ambiente.

Grazie al sistema Ultraguard realizzato con vernice all’acqua a basso impatto ambientale, proponiamo una soluzione all’avanguardia che incrementa la sicurezza stradale rispettando e proteggendo allo stesso tempo l’ambiente.

Con Echo Barrier, una barriera temporanea antipolvere e antirumore, ci impegniamo a mitigare l’impatto acustico e ambientale derivante dalle attività edili promuovendo così la salvaguardia dell’ambiente e l’adozione di pratiche più sostenibili.

Infine la nostra linea 4K, costruita utilizzando legno di conifera massello e lamellare, rappresenta un impegno concreto per un futuro più sostenibile, in cui la bellezza e l’eccellenza si uniscono al rispetto per l’ambiente.

Torna su